Quintana, il Rione Badia blinda Melosso: contratto per quattro anni

Quintana, il Rione Badia blinda Melosso: contratto per quattro anni

Redazione

Quintana, il Rione Badia blinda Melosso: contratto per quattro anni

Dom, 18/12/2022 - 07:33

Condividi su:


Impegno pluriennale per il giovane fantino. L'annuncio alla cena di Natale

Il Rione Badia blinda il suo giovane talento, Lorenzo Melosso. “Dopo aver vinto la Quintana di giugno e dopo aver conquistato un ottimo terzo posto a settembre, il Rione Badia ha scelto di affidarsi per i prossimi 4 anni al giovane talento Lorenzo Melosso, stella del panorama nazionale che a Foligno ha ottenuto la sua vera consacrazione nel 2022“.

Rapporto basato sulla fiducia

Il Rione di Piazza Garibaldi e Lorenzo, arrivato a Foligno in punta di piedi e considerato da molti inizialmente cavaliere acerbo, sono riusciti a costruire nel corso di questi anni un rapporto basato sulla fiducia reciproca, trovando così un accordo che garantirà alla scuderia di Melosso un progetto strutturato fino al 2026, confermando così il Rione Badia tra i big delle prossime Quintane”.

L’annuncio durante la cena di Natale

L’annuncio dell’ufficialità è giunto durante la tradizionale Cena di Natale svoltasi ieri 17 dicembre, prima uscita ufficiale del nuovo consiglio che ha voluto così anticipare di qualche giorno il regalo di Natale per tutti i suoi rionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!