QUINTANA, ANNULLO SPECIALE DI POSTE ITALIANE PER LA GIOSTRA DELLA SFIDA PRESSO L'UFFICIO TURISTICO DI PORTA ROMANA - Tuttoggi.info

QUINTANA, ANNULLO SPECIALE DI POSTE ITALIANE PER LA GIOSTRA DELLA SFIDA PRESSO L'UFFICIO TURISTICO DI PORTA ROMANA

Redazione

QUINTANA, ANNULLO SPECIALE DI POSTE ITALIANE PER LA GIOSTRA DELLA SFIDA PRESSO L'UFFICIO TURISTICO DI PORTA ROMANA

Ven, 17/06/2011 - 09:00

Condividi su:


Le Poste Italiane dedicano anche quest’anno un annullo postale speciale alla Giostra della Quintana. Domani, dalle ore 8 fino alle 14, sarà attivo presso l’Ufficio Servizio Turistico di Porta Romana un servizio postale temporaneo presso il quale si può obliterare, come si dice in gergo tecnico, la corrispondenza in partenza oppure le cartoline a tema quintanaro entrate contestualmente in circolazione. L’Ente Giostra, come tradizione, ha realizzato la cartolina postale a tiratura limitata che riproduce il Palio della Sfida realizzato dai ragazzi del CAD (Centro Accoglienza Diurno) di Foligno dell’Asl n. 3 dell’Umbria. Il bozzetto dell’annullo postale di quest’anno è stato realizzato dalla giovanissima artista folignate Martina Campana che ha voluto rappresentare il cavallo, Principe della Tenzone, e la lancia con i 3 anelli infilati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!