In questura prende un coltellino nascosto e "attacca" gli agenti - Tuttoggi.info

In questura prende un coltellino nascosto e “attacca” gli agenti

Redazione

In questura prende un coltellino nascosto e “attacca” gli agenti

Arrestato è stato giudicato stamani per direttissima e trasferito in carcere
Lun, 07/11/2016 - 21:48

Condividi su:


Un cittadino tunisino di 34 anni, con  precedenti per resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché altri reati e destinatario dell’ordine del Questore di Perugia a lasciare il territorio dello Stato è stato arrestato ieri per aver aggredito due agenti durante un controllo in questura.

L’uomo, che fin da subito aveva dimostrato insofferenza ai controlli, giunto in Questura iniziava a dare in escandescenza insultando gli operanti e sputando per terra in segno di disprezzo.

Quando i poliziotti gli si sono avvicinati nell’ennesimo tentativo di calmarlo, l’uomo ha estratto repentinamente dalla scarpa un coltellino con il quale e brandendolo come un pugnale si è scagliato contro uno degli operanti colpendo all’avambraccio un altro poliziotto intervenuto in ausilio nel tentativo di disarmarlo che, nella colluttazione, è stato colpito anche con un calcio ad una mano. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!