Questura di Terni, nuovo dirigente per l'ufficio immigrazione - Tuttoggi.info

Questura di Terni, nuovo dirigente per l’ufficio immigrazione

Redazione

Questura di Terni, nuovo dirigente per l’ufficio immigrazione

Mar, 19/01/2021 - 17:25

Condividi su:


Suraci sostituisce Francesca Peppicelli. In arrivo alla questura di Terni anche 4 nuovi assistenti di polizia: saranno usati nell'ufficio volanti

Nuovo dirigente per l’ufficio immigrazione della Questura di Terni. Il questore Roberto Massucci ha infatti nominato per tale ruolo il commissario Paolo Suraci.

Quest’ultimo, già funzionario addetto dello stesso ufficio, sostituisce la dottoressa Francesca Peppicelli, trasferita alla Questura di Brescia, dove guiderà la divisione Pasi.

Al nuovo dirigente dell’Immigrazione vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del Questore e di tutto il personale.

Quattro nuovi assistenti di polizia nella questura di Terni

 Inoltre, nell’ambito dei periodici movimenti del personale, disposti dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, sono stati assegnati alla Questura di Terni quattro nuovi Assistenti della Polizia di Stato, che verranno impiegati nell’Ufficio Volanti, così da potenziare ulteriormente il controllo del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!