Quest'anno la Notte Rosa sarà in calendario per il primo giugno - Tuttoggi.info

Quest'anno la Notte Rosa sarà in calendario per il primo giugno

Redazione

Quest'anno la Notte Rosa sarà in calendario per il primo giugno

Gio, 25/04/2013 - 18:31

Condividi su:


Non sarà maggio il mese della “Notte Rosa” per motivi legati a lavori di pavimentazione ed organizzativi, l’edizione 2013 slitterà a sabato I° giugno. Non cambierà invece la sua collaudatissima formula, che l’anno passato ha fatto registrare ottantamila presenze. Musica innanzitutto, e poi spettacoli danzanti, mercatino in tutte le vie del centro storico percorribili, aperitivi, attrazioni per bambini e molto altro ancora. “Anche quest’anno siamo tutti al lavoro, ciascuno con le proprie responsabilità – fa sapere la presidente Francesca Cascelli – un quotidiano gomito a gomito fatto di meeting e caffè. La forza dell’associazione Innamorati del Centro, sono i nostri associati, tutti con attività nel centro storico di Foligno, che si sentono coinvolti in prima persona per la grande festa della Notte Rosa. Propongono idee, realizzano mini eventi nell’evento, fanno vivere le piazzette e i vicoli con aperitivi, concerti e spettaco. Come è tradizione – dice ancora la presidente Francesca Cascelli – nei negozi nostri associati si avranno particolari sconti in occasione della Notte Rosa”. L’associazione Innamorati del Centro ha avuto sempre il patrocinio del Comune di Foligno. Il Sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e tutta l’amministrazione comunale supporta e aiuta l’associazione nell’organizzazione della manifestazione, che riceve lo stesso appoggio dal personale del Comando dei Vigili Urbani che mette a disposizione l’intero centro storico, lavori stradali della pavimentazione permettendo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!