QUATTRO ARRESTI E TRE DENUNCE DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

QUATTRO ARRESTI E TRE DENUNCE DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SPOLETO

Redazione

QUATTRO ARRESTI E TRE DENUNCE DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SPOLETO

Mar, 23/06/2009 - 09:48

Condividi su:


Continua senza sosta l'azione degli uomini del Capitano Pasquale Megna. Nelle ultime 48 ore la Compagnia dei Carabinieri di Spoleto ha effettuato una serie di operazioni di controllo straordinario del territorio. Sette le persone deferite alla Procura della Repubblica Spoletina di cui 4 in stato di arresto.

Nello specifico i militari della Stazione di Campello sul Clitunno hanno tratto in arresto un nomade folignate per furto aggravato. Nella giornata di domenica il nomade, in concorso con altre due persone, si è reso responsabile del furto ai danni di un negozio del comprensorio. Le accurate indagini dei militari hanno permesso di identificare il soggetto e di trarlo in arresto questa mattina nel territorio folignate. Al termine dell'operazione l'uomo è stato trasferito nella Casa di Reclusione di Maiano in esecuzione del provvedimento emesso dal Gip di Spoleto.

Nel territorio spoletino, invece, sono state arrestate due persone responsabili di evasione dagli arresti domiciliari, nonché di furto aggravato. Altre due persone sono state segnalate all'Autorità Giudiziaria competente, una per guida in stato di ebrezza, e l'altra per disturbo del riposo delle persone ed inosservanza dei provvedimenti precedentemente emessi dall'Autorità.

Uno straniero è invece stato arrestato, dalla Stazione dei Carabinieri di Giano dell'Umbria, perché rintrodottosi illegalmente nel Paese. Il soggetto, infatti, era già stato segnalato all'Autorità competente la quale, aveva emesso nei suoi confronti l'ordine di non fare rientro nel Paese per 10 anni.

Infine, i militati della Stazione di Trevi, in seguito ad un ordinario controllo della circolazione stradale, hanno segnalato all'Autorità competente una persona perché risultata positiva all'alcohol test.

Nelle ultime 48 ore inoltre, i militari hanno effettuato un generale controllo nelle principali arterie stradali del comprensorio. I numerosi posti di blocco hanno permesso il controllo di un centinaio di autovetture e dei relativi occupanti, nonché la contestazione di alcune infrazioni del Codice della strada.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!