QUADRILATERO PERUGIA-ANCONA: LA PRESIDENTE MARINI E L'ASSESSORE ROMETTI NON VOGLIONO RITARDI - Tuttoggi.info

QUADRILATERO PERUGIA-ANCONA: LA PRESIDENTE MARINI E L'ASSESSORE ROMETTI NON VOGLIONO RITARDI

Redazione

QUADRILATERO PERUGIA-ANCONA: LA PRESIDENTE MARINI E L'ASSESSORE ROMETTI NON VOGLIONO RITARDI

Mar, 25/01/2011 - 12:22

Condividi su:


Mentre a Foligno tutta la città celebrava il patrono San Feliciano, Catiuscia Marini, presidente della regione Umbria, Silvano Rometti, assessore alle infrastrutture della regione Umbria, e Gaetano Galia, presidente della Quadrilatero spa, si sono incontrati nella città della Quintana, su volontà della stessa governatrice Marini, per una verifica puntuale sulla reale situazione dei lavori della Perugia-Ancona, l’importante opera di raccordo tra Marche e Umbria, allo scopo di individuare soluzioni per evitare un ulteriore allungamento dei tempi di realizzazione dell’opera.

La Marini ha spiegato che “la regione Umbria si è attivata per evitare maggiori ritardi nell’esecuzione dell’opera. Al presidente della “Quadrilatero” Galia, inoltre, è stato chiesto un preciso impegno affinché vengano pagate con maggiore puntualità tutte le imprese sub-appaltatrici e le relative maestranze. Galia – ha proseguito la governatrice – nei prossimi giorni invierà alla regione una relazione sulla situazione dei cantieri e sullo stato di avanzamento dei lavori”.

Al termine dei lavori è stato stabilito di convocare un prossimo incontro nel corso del quale affrontare in maniera specifica la sicurezza dei lavoratori, ciò a seguito dell’incidente che, nelle settimane scorse, è costato la vita ad un operaio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!