Pusher “sorvegliato speciale” ci ricasca / Denunciato 31enne - Tuttoggi.info

Pusher “sorvegliato speciale” ci ricasca / Denunciato 31enne

Redazione

Pusher “sorvegliato speciale” ci ricasca / Denunciato 31enne

Oltre a spacciare pretendeva la consegna del cellulare dei clienti in attesa del pagamento
Mar, 03/06/2014 - 14:44

Condividi su:


E’ un 31enne extracomunitario di origine tunisina l’uomo denunciato dalla Polizia tifernate. Già noto per precedenti, tra cui detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, e sottoposto alla Sorveglianza speciale, M.W. (queste le sue iniziali) è stato deferito in stato di libertà per detenzione di stupefacenti, estorsione e violazione degli obblighi imposti.

In cambio di stupefacente, l’uomo avrebbe preteso il telefono cellulare di proprietà del “cliente”, da tenere come “pegno” per la futura consegna di denaro. L’episodio contestato non sarebbe l’unico; al momento sono in fase di valutazione ulteriori segnalazioni pervenute da altri assuntori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!