Pusher si dà alla fuga, inseguito e arrestato a Fontivegge dalla polizia - Tuttoggi

Pusher si dà alla fuga, inseguito e arrestato a Fontivegge dalla polizia

Redazione

Pusher si dà alla fuga, inseguito e arrestato a Fontivegge dalla polizia

In tasca occultava Hashis e 485 euro | 37enne denunciato per resistenza e detenzione ai fini di spaccio
Lun, 26/06/2017 - 14:27

Condividi su:


La pattuglia della volante in servizio di controllo del territorio nell’area delle Stazione di Fontivegge e zone limitrofe, ha notato un uomo mentre stazionava con fare sospetto di fronte all’ingresso di un esercizio commerciale. L’uomo, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga e si è diretto verso le scale che conducono a piazza del Bacio e poi fino alla stazione del Minimetrò di case Bruciate.

Bloccato dagli agenti, l’uomo ha reagito dando in escandescenza e, fatto salire sulla vettura di servizio, si è sfogliato contro i vetri dell’auto. Condotto in questura l’uomo è stato identificato: un tunisino dell’80, con svariati pregiudizi per reati in materia di spaccio di stupefacenti oltre che per violazioni in materia di immigrazione.

Durante la perquisizione in una tasca dei pantaloni la polizia ha rinvenuto hashish per un peso di 0,71 gr., oltre a 485 euro, probsbilmente il guadagno dell’attività di spaccio visto che lo straniero non è stato in grado di fornire spiegazioni circa la provenienza della somma di denaro e non svolge alcuna attività lavorativa.

Dalle verifiche è, inoltre, emerso che sul tunisino griva la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Al termine degli accertamenti, lo straniero è stato denunciato per resistenza e detenzione ai fini di spaccio. Avviate le procedure finalizzate all’espulsione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!