Pusher in monopattino per spacciare cocaina | Fermato dopo breve fuga - Tuttoggi.info

Pusher in monopattino per spacciare cocaina | Fermato dopo breve fuga

Redazione

Pusher in monopattino per spacciare cocaina | Fermato dopo breve fuga

Gio, 06/07/2023 - 11:38

Condividi su:


Pusher contromano e sui marciapiedi col monopattino: era ai domiciliari ma spacciava cocaina. Fermato dai Carabinieri

Nel pomeriggio dello scorso 4 luglio, i Carabinieri di Collescipoli e il Nucleo Investigativo provinciale hanno tratto in arresto un uomo nigeriano, 34enne, per il reato di “detenzione illecita di sostanza stupefacente”. Il cittidino straniero è stato notato a bordo di un monopattino mentre percorreva alcune strade cittadine con un’andatura risultata sospetta, imboccando strade contromano e salendo sui marciapiedi.

Pusher in monopattino, spacciava cocaina

I militari decidevano pertanto di procedere ad un controllo. Nelle fasi di avvicinamento, tuttavia, il pusher ha avvertito l’imminente pericolo e ha cercato la fuga nel vicino parco di viale Trento, senza tuttavia riuscirvi, poiché prontamente fermato dai militari, i quali riuscivano a recuperare sei involucri, di cui lo straniero aveva tentato di liberarsi lasciandoli cadere durante la corsa, contenenti polvere granulosa risultata, poi, essere cocaina per un peso complessivo di quasi 68 grammi. Il 34enne, pregiudicato che si trovava già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con permesso di uscire per recarsi a lavorare, è stato nuovamente condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!