Pusher con la marijuana a Ponte Felcino / In casa anche un tirapugni, un manganello e bombolette antiaggressione - Tuttoggi.info

Pusher con la marijuana a Ponte Felcino / In casa anche un tirapugni, un manganello e bombolette antiaggressione

Redazione

Pusher con la marijuana a Ponte Felcino / In casa anche un tirapugni, un manganello e bombolette antiaggressione

Ven, 11/04/2014 - 18:52

Condividi su:


(Ale. Chi) – Gli agenti della mobile di Perugia li conoscevano già da tempo: lui, 35enne tunisino e lei italiana di 42 anni, avevano la loro fedina penale sporca per reati legati allo spaccio di droga. E ieri, (10 aprile, ndr) il pattuglione della Reparto Prevenzione Crimini, mentre effettuava dei controlli nella zona di Ponte Felcino, li ha ribeccati.

Gli agenti hanno perquisito il 35enne, trovandogli addossi un coltello, subito sequestrato. Entrambi hanno manifestato immediatamente un certo nervosismo: per questo i poliziotti hanno deciso di perquisire anche la casa dei due, in via Fumaioli. Ed è stato lì che gli operatori hanno ritrovato, e poi sequestrato, un bilancino di precisione, abitualmente usato dai pusher, e un ridotto quantitativo di marijuana. In salotto poi c'erano un un tirapugni, un manganello in metallo e due bombolette spray antiaggressione prive di marchio CE, tutti oggetti che sono stati anch’essi sequestrati.
Infine, la Polizia ha denunciato entrambi per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e per detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere, mentre il 35enne è stato denunciato anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!