Pugni al controllore, tutti giù dal bus

Pugni al controllore, tutti giù dal bus

Redazione

Pugni al controllore, tutti giù dal bus

Mar, 08/02/2022 - 15:48

Condividi su:


Momenti di paura alla fermata della stazione ferroviaria | Il 37enne straniero, che era senza biglietto, denunciato dalla polizia

Pugni al controllore, tutti giù dal bus. Momenti di paura su un autobus in sosta a Piazza Vittorio Veneto. All’atto del controllo dei biglietti, un 37 straniero, già noto ai carabinieri, sprovvisto del titolo di viaggio, e invitato dal controllore a scendere, lo ha colpito con un pugno al costato, per poi minacciarlo con un termos metallico che teneva in mano, dicendo che gli avrebbe spaccato la testa oppure avrebbe rotto il vetro del finestrino, aggiungendo diverse frasi offensive e minacce di morte.

Vista la situazione i passeggeri, che erano sull’autobus, sono stati fatti scendere per poter prendere un altro autobus ed è stato richiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri che ha subito identificato l’autore dell’aggressione, riportandolo alla calma.

Il soggetto è stato denunciato all’autorità giudiziaria, che vaglierà l’accaduto, poiché ritenuto responsabile dei reati di minaccia a pubblico ufficiale, percosse, interruzione di servizio pubblico o di pubblica necessità, visto il ritardo della corsa e danneggiamento. Infatti, il 37enne scendendo dall’autobus ha preso a calci uno degli sportelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!