Pugilato, un portacolori della Boxe Spoleto unico umbro ai campionati "Youth" di Riccione - Tuttoggi.info

Pugilato, un portacolori della Boxe Spoleto unico umbro ai campionati “Youth” di Riccione

Redazione

Pugilato, un portacolori della Boxe Spoleto unico umbro ai campionati “Youth” di Riccione

Gio, 10/11/2011 - 09:33

Condividi su:


Non c’è sosta per la A.S.D.Boxe Spoleto. Archiviata con successo l’esperienza del Memorial Dante Burli, il sodalizio spoletino parteciperà nel prossimo fine settimana ai Campionati Interregionali per il Centro Nord, a Riccione, relativi alla categoria ““Youth”, riservati cioè ai pugili dai 17 ai 18 anni. L’unico rappresentante dell’Umbria sarà infatti un portacolori della Boxe Spoleto, il peso leggero Denuel Cavazza, che ha acquisito, in virtù dei risultati conseguiti, il diritto a prendere parte alle selezioni valide per le Finali Nazionali dei Campionati d’Italia. A questa selezione, saranno presenti pugili di tutte le regioni del Centro Nord.

Il giovane pugile spoletino, appena diciassettenne essendo nato nel 1994, è dotato di grande tecnica pugilistica e ha già disputato 14 combattimenti, molti dei quali vinti appunto in virtù della sua capacità tecnico tattica. Il giovane atleta sarà accompagnato in questa importante esperienza dall’ Istruttore della Boxe Spoleto Fabio Burli. La partenza è prevista venerdì 11 novembre prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!