PUC2 FOLIGNO: LA NUOVA PERIMETRAZIONE INCLUDE ANCHE LA ZONA DELLA STAZIONE FS. - Tuttoggi.info

PUC2 FOLIGNO: LA NUOVA PERIMETRAZIONE INCLUDE ANCHE LA ZONA DELLA STAZIONE FS.

Redazione

PUC2 FOLIGNO: LA NUOVA PERIMETRAZIONE INCLUDE ANCHE LA ZONA DELLA STAZIONE FS.

Mer, 24/09/2008 - 07:08

Condividi su:


L'assessore Joseph Flagiello rende noto che con la nuova perimetrazione del Puc 2 (Piano urbano di seconda generazione) viene inclusa la zona della stazione ferroviaria.

Già altre zone, come quella adiacente all'ex zuccherificio, il plateatico, la zona del Campo de li Giochi e della ex piscina comunale scoperta, così come il Foro Boario, rientrano nel piano di valorizzazione che già da tempo viene promosso dal comune di Foligno.

A tal proposito è stato indetto un concorso, aperto a tutti coloro che hanno un'attività artigianale o commerciale e vogliono valorizzarla, oppure hanno intenzione di aprirne una, o per chi prevede di spostare il proprio negozio nelle zone comprese nel piano urbano. Il bando prevede il finanziamento ai possessori di un'attività con la quale possono contribuire a rilanciare il centro storico e tutte le aree previste nel Puc.

Per quanto riguarda la consegna dei progetti, l'assessore Josph Flagiello ha voluto ricordare agli interessati che la consegna dei progetti, anche per questo spazio, scade il 3 ottobre prossimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!