Pubblicato un avviso per locazione di due immobili di proprietà comunale - Tuttoggi.info

Pubblicato un avviso per locazione di due immobili di proprietà comunale

Redazione

Pubblicato un avviso per locazione di due immobili di proprietà comunale

Ven, 07/10/2011 - 20:30

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione in locazione di 2 unità immobiliari di sua proprietà e non destinate a fini istituzionali dell’Ente. Sono pertanto idonee ad essere concesse in uso a terzi tramite contratto di diritto privato previsto dal codice civile e dalle normative vigenti in materia di locazione. Per la loro natura e classificazione possono essere destinate ad uso commerciale/artigianale mediante la procedura di asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo posto a base d’asta.
La prima unità immobiliare è sita in piazzetta Piermarini. Ha una superficie catastale complessiva di 47,30 metri quadrati. L’importo a base d’asta è di 450 euro al mese. Il deposito cauzionale è di 45 euro, cioè il 10 per cento dell’importo a base d’asta.
La seconda unità immobiliare è sita in via San Giovanni dell’Acqua n. 16-18. Ha una superficie catastale di 55,77 metri quadrati. L’importo a base d’asta è di 340 euro al mese. Il deposito cauzionale è di 34 euro, cioè il 10 per cento dell’importo a base d’asta.
Le domande vanno inviate al seguente indirizzo: “Comune di Foligno – piazza della Repubblica, n. 10 06034 Foligno”, tramite posta oppure con consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, entro le 13 di lunedì 31 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!