Pubblica illuminazione, call center h24 a Trevi per segnalare guasti

Pubblica illuminazione, call center h24 a Trevi per segnalare guasti

Redazione

Pubblica illuminazione, call center h24 a Trevi per segnalare guasti

Mer, 14/10/2020 - 14:19

Condividi su:


È attivo il numero dedicato per segnalare eventuali guasti della Pubblica Illuminazione nel Comune di Trevi. Basta chiamare il numero verde gratuito 800.511.114 e comunicare i due numeri che identificativi che sono affissi sui pali o nelle vicinanze delle lanterne. Il primo numero a partire dall’alto verso il basso si riferisce al Quadro elettrico e il secondo al punto luce.

Pubblica illuminazione: “Efficientamento in tutto il territorio”

Abbiamo concluso l’efficientamento della pubblica illuminazione in tutto il territorio – spiega il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Dalila Stemperinie come da programma è stato attivato il servizio call center, attivo 24 ore su 24.Il numero può essere chiamato sia da fisso che da cellulari. Il servizio- continua il Vice Sindaco- è sempre attivo anche attraverso la segreteria telefonica in caso di orari notturni o festivi.”

Per chi ha la possibilità le segnalazioni possono essere inviate direttamente all’indirizzo mail: segnalazioni@enerstreet.it”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!