Provincia Perugia completa manutenzione straordinaria nel tratto San Giovanni di Spello-Armenzano - Tuttoggi

Provincia Perugia completa manutenzione straordinaria nel tratto San Giovanni di Spello-Armenzano

Redazione

Provincia Perugia completa manutenzione straordinaria nel tratto San Giovanni di Spello-Armenzano

Mer, 27/10/2021 - 08:12

Condividi su:


La SP249 ricalca l’antico tracciato che collega i comuni di Spello e Assisi lungo il quale si trovano i castelli di Collepino, San Giovanni, Armenzano

Terminato l’intervento di bitumatura di un tratto della SP249 da parte della Provincia di Perugia; i lavori hanno riguardato la parte di circa 1 km che da San Giovanni di Spello arriva ad Armenzano di Assisi.

La SP249 ricalca l’antico tracciato che collega i comuni di Spello e Assisi lungo il quale si trovano i castelli di Collepino, San Giovanni, Armenzano e Costa di Trevi

Nell’ambito della programmazione della prossima annualità la Provincia di Perugia completerà gli ulteriori tratti che necessitano dei lavori di rifacimento del manto stradale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!