Protesta Ast Terni, tensione al corteo-Sindaco Di Girolamo prende manganellata in testa - Tuttoggi.info

Protesta Ast Terni, tensione al corteo-Sindaco Di Girolamo prende manganellata in testa

Redazione

Protesta Ast Terni, tensione al corteo-Sindaco Di Girolamo prende manganellata in testa

Mer, 05/06/2013 - 11:35

Condividi su:


Ha preso una brutta piega il corteo organizzato per oggi dai lavoratori della Ast per sollecitare una posizione chiara tra le parti nella vertenza che li vede impegnati ormai da tempo. Quando gli operai sono giunti al termine previsto del percorso, davanti alla sede della Prefettura, hanno poi deciso di riprendere la strada verso la Stazione Fs per occuparne i binari. I lavoratori si sono avvicinati all'ingresso mentre la Polizia ne ha poi impedito il passaggio all'interno. A quel punto la tensione è inevitabilmente salita e sono iniziati i primi tafferugli, nel mezzo dei quali è finito anche il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo intervenuto nel frattempo per calmare gli animi e tentare una mediazione, insieme all'assessore Malatesta e al parlamentare Gianluca Rossi. Nel parapiglia è volata qualche manganellata ed una in particolare ha colpito alla testa proprio il sindaco. I lavoratori verso le 11,30 hanno ripreso la direzione della Prefettura dove hanno chiesto un incontro urgente dopo i fatti accaduti. Il sindaco è stato medicato

Foto da Giornaledell'Umbria.it

(modificato 11,55)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!