Proseguono i lavori di manutenzione sulla E45 - Tuttoggi.info

Proseguono i lavori di manutenzione sulla E45

Redazione

Proseguono i lavori di manutenzione sulla E45

Mer, 07/09/2011 - 09:50

Condividi su:


Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione nei tratti maggiormente usurati lungo tutto il tracciato umbro delle strade statali 3bis “Tiberina” e 675 “Umbro Laziale”, che compongono l’itinerario internazionale E45.
Da giovedì prossimo, 8 settembre 2011, le lavorazioni interesseranno lo svincolo di Montebello , che resterà quindi provvisoriamente chiuso per i veicoli in direzione sud (Terni) fino a sabato 10 settembre. Da lunedì 12 settembre gli interventi di risanamento proseguiranno quindi sulla stessa carreggiata sud in un tratto adiacente (dal km 65,750 al km 64,300), che resterà provvisoriamente chiuso con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento dei lavori in questo tratto è previsto entro sabato 24 settembre 2011.

Sono state invece completate oggi, in anticipo sui tempi previsti, le lavorazioni all’altezza di Balanzano (PG), dove è stata pertanto riaperta la carreggiata sud, precedentemente chiusa per un tratto di circa 3 chilometri (dal km 68,800 al km 65,750).
Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione straordinaria per la E45 che comporta un investimento complessivo da parte dell’Anas di quasi 10 milioni di euro. I lavori riguardano il risanamento profondo della pavimentazione, con interventi fino a 50 centimetri di profondità e, in alcuni tratti, con l’impiego di asfalto drenante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!