Prosciuga carta di credito del titolare | Badante arrestata, era ricercata in tutta Europa - Tuttoggi.info

Prosciuga carta di credito del titolare | Badante arrestata, era ricercata in tutta Europa

Redazione

Prosciuga carta di credito del titolare | Badante arrestata, era ricercata in tutta Europa

E' a Capanne, prima dell'estradizione | I tre figli affidati alla nonna
Ven, 14/07/2017 - 15:01

Condividi su:


La Polizia di Perugia, durante alcuni controlli all’interno di alcuni alberghi e di alcune strutture ricettive della provincia, l’ha rintracciata nella zona del Lago Trasimeno; per lei era stato emesso un mandato di arresto, valido in tutta Europa, su richiesta della Gran Bretagna.

Ed è così che quando sono arrivati gli agenti della Divisione Anticrimine, la turista, cittadina di origine danese di 33 anni, ha scoperto di essere ricercata da sei anni dalla giustizia inglese, a seguito di un procedimento a suo carico per aver effettuato pagamenti personali con la carta di credito dell’uomo per il quale lavorava come badante.

Gli acquisti non autorizzati ammonterebbero a circa 4.000 Sterline. La 33enne, una volta rintracciata, si trovava in Umbria per un periodo di vacanza con i tre figli, tutti di età compresa tra i cinque e i dodici anni. Ottenuto il provvedimento e verificata la corrispondenza di identità tra la straniera e la persona ricercata, la Polizia ha dato esecuzione al provvedimento britannico ed ha tratto la donna in arresto provvisorio prima dell’estradizione. Rinchiusa a Capanne, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I tre minori, invece, sono stati affidati alla nonna che, anch’ella in vacanza in Italia, è stata rintracciata sul lago di Garda.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!