Pronto Soccorso Terni, il dottor Carini dona barella in memoria del fratello Maurizio - Tuttoggi.info

Pronto Soccorso Terni, il dottor Carini dona barella in memoria del fratello Maurizio

Redazione

Pronto Soccorso Terni, il dottor Carini dona barella in memoria del fratello Maurizio

Mer, 29/05/2024 - 13:14

Condividi su:


Il dottor Carini, responsabile della struttura del Pronto Soccorso, ha donato una barella in memoria del fratello Maurizio

Nella mattina di ieri, 28 maggio, nel reparto di Osservazione Breve del Pronto Soccorso, il Dr. Carini, responsabile della struttura ha donato al PS una barella in ricordo del fratello, Maurizio, recentemente scomparso. “Con questa donazione vorrei ringraziare per conto di mio fratello Maurizio, venuto a mancare lo scorso novembre, tutti coloro che gli sono stati accanto e che mi hanno sostenuto nel momento della sua malattia. È stata sua volontà, quando ancora era in vita, di donare questa barella per il nostro Pronto Soccorso, come gesto di amore verso il prossimo. Un ringraziamento particolare al Dott. Sironi Tiziano che rinunciando alla sua provvigione ha contribuito alla realizzazione di questa donazione.
Ringrazio i parenti, gli amici, i colleghi, i conoscenti che con la loro generosità hanno contribuito e reso possibile esaudire l’ultimo desiderio di Maurizio. Grazie di tutto, anche a nome suo”
. Hanno ricevuto la donazione il Direttore Generale Dott. Andrea Casciari, il DS. Dott. Pietro Manzi, il Direttore del DEA – Dipartimento Emergenza Accettazione Dr. Giorgio Parisi ed il responsabile per le donazioni Dott. Leonardo Fausti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!