Proloco Protte dona apparecchiature al Pronto Soccorso di Spoleto - Tuttoggi

Proloco Protte dona apparecchiature al Pronto Soccorso di Spoleto

Redazione

Proloco Protte dona apparecchiature al Pronto Soccorso di Spoleto

Donati dalla Proloco due monitor multiparametrici portatili da utilizzare per le attività di triage e di Pronto Soccorso.
Mer, 26/08/2020 - 16:10

Condividi su:


Proloco Protte dona apparecchiature al Pronto Soccorso di Spoleto

Si è svolta oggi, presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto, alla presenza della direttrice del Presidio dr.ssa Orietta Rossi, del direttore del Pronto Soccorso dr. Gian Luca Proietti Silvestri e della coordinatrice infermieristica Albertina Morocchi, una breve cerimonia di ringraziamento ai rappresentanti dell’associazione Proloco Protte per la donazione di due monitor multiparametrici portatili da utilizzare per le attività di triage e di Pronto Soccorso.

Queste apparecchiature consentono uno snellimento nelle procedure di misurazione dei parametri vitali e una riduzione dei contatti tra operatore e paziente, elemento quest’ultimo molto importante nella gestione di casi sospetti per coronavirus.

I presidi, molto apprezzati dagli operatori sanitari del “San Matteo degli Infermi”, si aggiungono ad una serie di donazioni ricevute per l’emergenza coronavirus che testimoniano la vicinanza del territorio al Presidio Ospedaliero ed agli operatori che vi prestano servizio.

Il commissario straordinario dr. Massimo De Fino e la direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 si uniscono ai ringraziamenti dei colleghi Spoletini ai rappresentanti della Proloco Protte per una donazione di grande utilità per i sanitari del Pronto Soccorso e per il gesto di grande importanza e generosità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!