Il programma "Borghi d'Italia" alla scoperta di Montone - Tuttoggi

Il programma “Borghi d’Italia” alla scoperta di Montone

Redazione

Il programma “Borghi d’Italia” alla scoperta di Montone

Ven, 15/04/2022 - 14:30

Condividi su:


Sabato 16 e domenica 17 aprile il borgo protagonista su TV2000

La storia, l’arte, la cultura, i prodotti tipici e le tradizioni di Montone protagonisti del programma Borghi d’Italia in onda su TV2000.

La puntata alla scoperta del borgo, che vanta la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, conosciuto per l’antica famiglia dei Fortebracci e per la Sacra Spina, verrà trasmessa su TV2000 sabato 16 e domenica 17 aprile alle ore 12.15, mentre domenica 17 aprile andrà su InBlu Radio alle 14 e Radio Vaticana Italia alle 17. Inoltre sarà doppiata pure in Cina.

Le immagini in onda permetteranno di scoprire da vicino il borgo medievale, la Collegiata, la chiesa e il museo di San Francesco, compresi i piatti culinari e le altre tipicità del luogo, il tutto arricchito dalla presenza del sindaco Mirco Rinaldi, del parroco don Pietro Bartolini, della vicaria del monastero di Sant’Agnese suor Damiana, ma anche dal racconto sul museo San Francesco di Elisa Minchielli e dalla presentazione di alcuni piatti tipici da parte del ristoratore Filippo Floridi.

TV2000 è visibile in tutto il territorio nazionale sul canale 28 del Digitale Terrestre, sul canale 157 di Sky, canale 18 di Tivusat e in streaming sul sito www.tv2000.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!