Progetto toponomastica Spoleto, da domani i nuovi interventi - Tuttoggi.info

Progetto toponomastica Spoleto, da domani i nuovi interventi

Redazione

Progetto toponomastica Spoleto, da domani i nuovi interventi

Gio, 09/05/2013 - 11:31

Condividi su:


Proseguono i lavori del Progetto di revisione della toponomastica sull'intero territorio comunale. A partire da venerdì 10 maggio la ditta incaricata darà il via all'apposizione dei nuovi cartelli per la denominazione delle vie.
In totale l'intervento interesserà 40 vie, per un totale di circa 100 cartelli e, successivamente, verranno sistemati 400 numeri civici nelle seguenti frazioni e località: San Venanzo, Malfondo, Morro, San Nicolò (vittime della mafia e/o terrorismo), San Sabino, Colle San Tommaso (personaggi famosi legati al Festival) e Collerisana. Al termine dei lavori, come previsto nel progetto, tutti i cittadini interessati riceveranno un’apposita lettera con le informazioni relative sia alla denominazione della nuova via che al numero civico.

Per tutte le variazioni di indirizzo legate alla patente di guida, libretto di circolazione, Enel, Vus, Poste Italiane, Asl 3, Carabinieri e Commissariato di P.S. il Comune di Spoleto provvederà ad inviare tutte le comunicazioni necessarie. Analogamente per le attività produttive il Comune di Spoleto comunicherà quanto di interesse alla Camera di Commercio (CCIAA) e all'Agenzia delle Entrate.

Il Progetto Toponomastica riguarda complessivamente oltre 150 vie, per un costo complessivo di circa 80mila euro, con 4 uffici comunali impegnati sia nell'operazione di denominazione delle vie che nell'apposizione dei numeri civici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!