PROGETTO "PERCORSI D'ACQUA" - Tuttoggi

PROGETTO “PERCORSI D'ACQUA”

Redazione

PROGETTO “PERCORSI D'ACQUA”

Gio, 18/10/2007 - 11:48

Condividi su:


Nell'ambito del progetto “Percorsi d'Acqua”, un'iniziativa della Rete Regionale INFEA finanziata dalla Regione Umbria-CRIDEA , affinché si possano suggerire esempi concreti di buona gestione della risorsa acqua, attraverso la conoscenza e la salvaguardia del proprioterritorio e, in particolare a un suo utilizzo sostenibile.

DOMENICA 21 OTTOBRE L'AULA VEREDE DI CERRETO DI SPOLETO CEA della Provincia di Perugia gestito da Legambiente ORGANIZZA UNA GIORNATA DEDICATA ALL'ACQUA IN VALNERINA .Appuntamento alle 10 del mattino Borgo Cerreto, presso il “Casaletto”: ESCURSIONE LUNGO LA VECCHIA FERROVIA SPOLETO-NORCIA .Alle 16.00, presso l'x Abbazia di Santa Croce, a Sant'Anatolia di Narco, si terrà un INCONTRO DIBATTITO sul tema L'ACQUA E GESTIONE DEL TERRITORIO IN VALNERINA .Saranno presenti:Amedeo Santini, Sindaco di S. Anatolia di Narco ,Vanessa Pallucchi, Presidente di Legambiente Umbria ,Agostino Lucidi, CEDRAV,Paolo Camerieri, Responsabile del CRIDEA ,Prof. Mario Mearelli, Università di Perugia Dipartimento di Biologia Animale ed Ecologia, Ass. Sauro Cristofani, Provincia di Perugia Area Risorse Ambientali e Difesa Suolo ,Agnese Benedetti, Presidente della Comunità Montana della Valnerina Marco Pippi, Responsabile SVA Legambiente Umbria ,Ass. Lamberto Bottini, Assessorato all'Ambiente della Regione Umbria .


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!