Processu Gesenu, Federconsumatori parte civile - Tuttoggi.info

Processu Gesenu, Federconsumatori parte civile

Redazione

Processu Gesenu, Federconsumatori parte civile

Petruzzi: continueremo così la battaglia a garanzia della correttezza nell'erogazione dei servizi
Lun, 03/12/2018 - 15:16

Condividi su:


Il presidente Alessandro Petruzzi annuncia che all’udienza di martedì 4 dicembre, dinanzi al Gup del tribunale di Perugia, Federconsumatori Perugia si costituirà parte civile nel processo contro Gesenu, per la cosiddetta inchiesta “Quarto Passo“.
L’associazione – spiega Petruzzi – da sempre ha tutelato gli utenti ed è stata attenta alle problematiche relative ai vari tributi locali, tra cui il servizio di nettezza urbana e smaltimento rifiuti. Tale attività si è esplicitata negli anni mediante vari mezzi, tra i quali assemblee, diffide, partecipazione ad Osservatori tariffe e tributi locali“.

Per Petruzzi, attraverso la costituzione come parte civile contro Gesenu “Federconsumatori continuerà la sua battaglia a tutela dei cittadini e a garanzia della correttezza nella erogazione di servizi di interesse pubblico secondo standard di qualità e di efficienza, oltre che alla tutela dell’ambiente e della salute umana“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!