"Problemi nel collaudo", scale mobili ancora ferme

“Problemi nel collaudo”, scale mobili ancora ferme

Redazione

“Problemi nel collaudo”, scale mobili ancora ferme

Mar, 12/01/2021 - 09:31

Condividi su:


Il consigliere Zuccherini torna a sollecitare l'attivazione dell'impianto di via Pellini e gli attesi lavori di ripristino del piano superiore del parcheggio

Problemi nel collaudo, le scale mobili del parcheggio Pellini ancora ferme. I lavori, iniziati ad agosto 2019, sarebbero dovuti terminare lo scorso settembre, con la riapertura delle scale mobili. Che però sono ancora ferme.

Secondo quanto appreso dai consiglieri comunali Francesco Zuccherini e Fabrizio Croce, il mancato via libera delle scale mobili che collegano via Pellini a via dei Priori sarebbe legato a problemi emersi durante il collaudo effettuato dai tecnici incaricati dal competente Dipartimento del Ministero dei Trasporti. Costringendo il Comune, stazione appaltante, ad un ulteriore intervento sulla ditta esecutrice.

“E’ incredibile, sono ancora chiuse” commenta Zuccherini. Che insieme a Croce, nei mesi scorsi, aveva presentato un ordine del giorno per chiedere la riqualificazione e la riapertura del parcheggio antistante le scale mobili. Lavori, questi ultimi, che secondo le indicazioni fornite dal Comune sarebbero stati avviati ad inizio gennaio.

E invece, ancora niente cantiere per il parcheggio e scale mobili ferme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!