Primo congresso provinciale per il Pdl di Terni - Tuttoggi.info

Primo congresso provinciale per il Pdl di Terni

Redazione

Primo congresso provinciale per il Pdl di Terni

Sab, 04/02/2012 - 12:03

Condividi su:


Domenica 5 Febbraio a partire dalle ore 9,30, si terrà presso l’Hotel Garden di Terni il 1° Congresso Provinciale del Popolo della Libertà. Un Congresso a lungo atteso, che si svolgerà all’insegna dell’unità della classe dirigente del partito che nei giorni scorsi ha inteso sostenere l’unica lista presentata che propone la riconferma del Consigliere regionale Alfredo De Sio in qualità di Coordinatore Provinciale e del Consigliere Provinciale Enrico Masciarri quale vice-vicario.
Circa duemila iscritti saranno chiamati ad approvare le linee contenute nella mozione programmatica “Il Tempo delle scelte” che, oltre ad affrontare i numerosi temi della politica nel territorio della provincia di Terni e in Umbria , pone una forte sottolineatura su una riorganizzazione strutturale che permetta al Popolo della libertà di radicarsi maggiormente nel territorio allo scopo di divenire un'autentica e reale forza popolare aperta ai contributi che provengono dalla società civile .
L’assise presieduta dal delegato nazionale on. Marco Martinelli, vedrà la partecipazione del Coordinatore Regionale on. Luciano Rossi, del vice vicario Pietro Laffranco nonché dei parlamentari umbri, dei Consiglieri Regionali, dei Sindaci e delle centinaia di eletti nelle varie istituzioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!