PRIMI PUNTI PER LA CREDIUMBRIA TERNI, BATTUTO IL GROSSETO AL TIE BREAK - Tuttoggi.info

PRIMI PUNTI PER LA CREDIUMBRIA TERNI, BATTUTO IL GROSSETO AL TIE BREAK

Redazione

PRIMI PUNTI PER LA CREDIUMBRIA TERNI, BATTUTO IL GROSSETO AL TIE BREAK

Dom, 07/11/2010 - 21:45

Condividi su:


Primo successo per la compagine ternana che ha tratto un indiscutibile vantaggio dal ritorno di Eleonora Scarpa nel ruolo di schiacciatrice, dopo le prime tre gare giocate da libero. Dopo un avvio a dir poco disastroso le rossoverdi si sono rimesse in carreggiata vincendo il secondo set. A corrente alternata la squadra allenata da Mario Campana nel terzo set appannaggio delle toscane. Trascinata dalle gemelle Scarpa, con buoni spunti anche della Uti e della Muzi, la Ternana Pallavolo si è aggiudicata il quarto set fotografando così un match molto equilibrato. Al tie-break le ternane sono partite bene portandosi sul 4 a 1 iniziale, poi la reazione del Grosseto con la partita che si è snodata su una lotta punto a punto. Sul 15 a 15 il break è arrivato il break decisivo grazie ad una deviazione vincente di Jessica Uti seguita da un errore delle ospiti che ha chiuso la sfida. Primi due punti quindi per la Crediumbria Ternana Pallavolo che consentono all'intero ambiente di guardare con maggiore serenità ai prossimi incontri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!