PRIMI IMPORTANTI PASSI DEL COMITATO " FERROVIA SPOLETO-NORCIA" - Tuttoggi.info

PRIMI IMPORTANTI PASSI DEL COMITATO ” FERROVIA SPOLETO-NORCIA”

Redazione

PRIMI IMPORTANTI PASSI DEL COMITATO ” FERROVIA SPOLETO-NORCIA”

Mer, 25/02/2009 - 16:03

Condividi su:


Successivamente ai primi appuntamenti istituzionali dopo la sua costituzione( nella foto il recente incontro con Brunini), il Comitato Ferrovia Spoleto – Norcia rappresentato dal vulcanico Presidente Prof. Pietro Emidio Rindinella ed il Vice Presidente Giampaolo Emili hanno incontrato la troupe del Tg 3 regionale capitanata dalla giornalista Lucia Cappelletti. Le interviste si sono svolte nello splendido scenario offerto dalla Valnerina nel tratto compreso tra S.Anatolia di Narco e Borgo Cerreto, evidenziandone le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e artistiche nella stupenda cornice invernale. Inoltre è stata descritta la potenzialità dei luoghi, che offrono una innumerevole quantità di prodotti tipici del bosco, del sottobosco e dei pascoli in cui la tratta ferroviaria è immersa. Questa crea una cerniera di collegamento tra due poli importanti del territorio Umbro ricchi di peculiarità che offrono la montagna, la valle ed i fiumi, sconosciuti ai più.

Le interviste andranno in onda sulla Rai regionale Venerdi 27 febbraio nel telegiornale delle Ore 07,30 e Sabato 28 febbraio nel programma “Il Settimanale” rubrica della testata del TGR alle ore 12,20.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!