PRIMARIE PD: INIZIATIVA PER FRANCESCHINI A SPOLETO - Tuttoggi.info

PRIMARIE PD: INIZIATIVA PER FRANCESCHINI A SPOLETO

Redazione

PRIMARIE PD: INIZIATIVA PER FRANCESCHINI A SPOLETO

Mer, 21/10/2009 - 19:30

Condividi su:


Giovedì 22 ottobre alle ore 18 all'hotel Dei Duchi appuntamento per sostenere Dario Franceschini e Alberto Stramaccioni. Interverranno l'On. Marina Sereni Vice presidente del gruppo parlamentare del PD alla Camera dei Deputati e il Sen. Furio Colombo, già direttore dell'Unità, corrispondente dagli Stati Uniti dei quotidiani La Stampa e La Repubblica e giornalista RAI. Parteciperà all'incontro anche il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti.

Il coordinamento cittadino della mozione Franceschini ricorda a tutti i cittadini elettori del centro sinistra quanto sia importante domenica prossima 25 ottobre partecipare al voto per le elezioni primarie dei segretari Nazionale e Regionale del Partito Democratico. E' in ballo un confronto democratico e leale per affermare l'idea di un partito aperto e inclusivo che guarda al futuro senza tentennamenti. Un partito nuovo e moderno, che prima di tutto si deve occupare di unire le grandi culture riformiste del centro sinistra per trovare insieme soluzioni e dare risposte concrete ai lavoratori, agli studenti, agli anziani e alle famiglie sempre più in difficoltà.

Invitiamo quindi tutti i cittadini di Spoleto che si riconoscono in questo progetto di partito democratico a partecipare all'incontro di domani e a votare nella giornata di domenica prossima per la mozione Franceschini . Si ricorda a tutti di portare con sé la scheda elettorale e un documento di riconoscimento. I seggi saranno aperti dalle ore 7,00 alle ore 20,00.

Nella tabella che segue l'elenco dei luoghi dove si potrà votare per le primarie del PD che corrispondono ai seggi elettorali indicati sulla scheda elettorale degli elettori:

1-2-3-4-5-8-9-10-13 PIAZZA SAN DOMENICO (DI FRONTE SCUOLA ELEMENTARE)

6-7-11-12-14-41-42-47 SALA MONTEROSSO – VILLA REDENTA

15 PIAZZA D'ARMI – ASS. BOCCIOFILA PENSIONATI

16-17-20 PASSO PARENZI – CIRCOLO ANZIANI (VIA VISSO)

21-48 LOC CORTACCIONE – presso il RIST. IL VECCHIO FORNO

22-23 BAIANO- SEDE COMITATO FESTA

24-25 SAN GIOVANNI DI BAIANO – CIRCOLO ARCI

26-27 SAN MARTINO IN TRIGNANO – PALESTRA

28 – 34 MORGNANO – P.ZZA MORGNANO 4

18-19-29-30 SALA CONDOMINIALE VIA BETTI 2-2/A

31 SAN BRIZIO – VERDE ATTREZZATO (VIA LARGO W. TOBAGI)

32-33-49 SAN VENANZO – SEDE CIRCOLO PD (VIA SAN BENEDETTO)

35-36-39-43-44-45 SAN GIACOMO – SEDE BOCCIOFILA

37 EGGI – CIRCOLO ARCI

38 LOC. BAZZANO – PRO LOCO

40-46 MONTEMARTANO – EX SCUOLA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!