Primarie centrodestra Gualdo Tadino, si vota il 7 aprile - Tuttoggi.info

Primarie centrodestra Gualdo Tadino, si vota il 7 aprile

Davide Baccarini

Primarie centrodestra Gualdo Tadino, si vota il 7 aprile

Lun, 25/03/2024 - 11:30

Condividi su:


Simona Vitali, Erminio Fofi e Gianluca Pennoni se la vedranno per un unico posto alle prossime amministrative

Ora è ufficiale: domenica 7 aprile, al Cva del Biancospino, si svolgeranno le elezioni primarie del centrodestra tra i candidati Erminio Fofi, Simona Vitali e Gianluca Pennoni (in ordine come nella foto da sx a dx).

L’orario di voto sarà dalle 8 alle 20.30, seguito immediatamente dallo spoglio dei voti. Sarà necessario presentare un documento di identità; la tessera elettorale è consigliata ma non obbligatoria. Non sono richiesti pagamenti né altri documenti oltre alla firma nel registro dei votanti. Dopo lo spoglio, tutto il materiale elettorale sarà custodito dal Presidente del Seggio e successivamente distrutto nel rispetto della privacy degli elettori.

Il comitato organizzatore fa sapere come “questa sia una tappa fondamentale per la nostra comunità e invitiamo tutti i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di Gualdo Tadino a partecipare attivamente. Restiamo uniti e determinati nel plasmare il futuro della nostra comunità“. Il vincitore delle primarie sarà il candidato sindaco del centrodestra che andrà a sfidare il primo cittadino uscente Massimiliano Presciutti e Fabio Pasquarelli alle elezioni amministrative di giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!