PRIMA VITTORIA DELLA M8 IN CAMPIONATO: 2-0 CON IL CESI - Tuttoggi.info

PRIMA VITTORIA DELLA M8 IN CAMPIONATO: 2-0 CON IL CESI

Redazione

PRIMA VITTORIA DELLA M8 IN CAMPIONATO: 2-0 CON IL CESI

Lun, 13/10/2008 - 10:20

Condividi su:


A Cesi arriva la prima vittoria in campionato per la M8 Spoleto. I ragazzi di mister Virgili piegano per 2-0 i padroni di casa al termine di una partita ben giocata in cui, a differenza delle prime tre giornate, gli attaccanti nerazzurri riescono finalmente a buttarla dentro. Nel primo tempo però gli ospiti non riescono a costruire granchè ad eccezione di una bella incursione di Roscoffi al 13' che costringe Sciamannini alla parata in due tempi. Tre minuti dopo è Ciani, su azione d'angolo, ad impensierire il portiere di casa che però è attento. Nell' intervallo l'allenatore ospite ci mette lo zampino e azzecca le sostituzioni che cambiano il volto della partita: fuori Roscoffi e Papa e dentro Loretoni e Narcisi. Gli effetti si vedono sin dai primi minuti e al 2' Montioni esalta ancora i riflessi di Sciamannini. Un minuto dopo però arriva il vantaggio: Brunetti si incunea in area, salta il proprio marcatore e si accentra, ma viene steso. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna il penalty. Dagli 11 metri si presenta Riccardo Montioni che mette a segno il primo gol in campionato della storia dell' M8. La reazione dei padroni di casa stavolta non si fa attendere e al 9' Borgheresi su punizione impegna Zeppadoro. Al 21' però è ancora M8 con Narcisi che serve Brunetti il cui tiro finisce a fil di palo. Poi, dopo un'altra conclusione di Montioni e il colpo di testa di Ursini, arriva il raddoppio nerazzurro con Narcisi che, servito di prima da Bartoli, entra in area e mette alla sinistra di Sciamannini. Prima vittoria importantissima dunque per la squadra del presidente Montioni che sale a 5 punti in classifica e sabato riceverà al Flaminio la Bacigalupo.

M8 SPOLETO: Zeppadoro, Benedetti (20'st Zampolini), LuciantiTirati, Ciani, Donnola, Capicotto, Roscoffi (1'st Loretoni), Montioni (37'st Aulicino), Papa (1'st Narcisi), Brunetti (33'st Bartoli), Virgili G. A Disp. Dari, Petersini. All. Virgili

M.CESI: Sciamannini, Giorgetti (41'st Maurizi), Scatena An.,Bonanni (25'st Feliciani J.), Coacci, Marchetti, Borgheresi (1'st Ursini), Toni, Feliciani E., Di Cesare, Scatena Al. A Disp. Vitali, Scoppetta, Donati. All. Rossini.

MARCATORI: Montioni al 3'st (rig) e Narcisi al 41'st.

AMMONITI: Giorgetti e Scatena An (C); Benedetti, Donnola eBrunetti (M8).

ESPULSO: Giorgetti al 45'st per doppia ammonizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!