Previsioni per il weekend, asciutto sabato su tutta la regione | Piogge al pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, asciutto sabato su tutta la regione | Piogge al pomeriggio

Redazione

Previsioni per il weekend, asciutto sabato su tutta la regione | Piogge al pomeriggio

Instabilità diffusa domenica con piogge sin dal mattino e temporali sparsi al pomeriggio | Torna la neve sopra i 1200 metri
Ven, 12/04/2019 - 10:37

Condividi su:


Umbria

Tempo asciutto nella mattinata di sabato su tutta la regione, locali piogge al pomeriggio con neve in Appennino fino a 1200 metri. In serata si attende un generale miglioramento.

Instabilità diffusa domenica con piogge sin dal mattino e temporali sparsi al pomeriggio localmente più intensi; neve in Appennino oltre 1400-1500 metri. Fenomeni più attenuati nella serata.

Nazionale per il 13 aprile

Molte nubi al Nord con i primi fenomeni attesi al pomeriggio specie sul Triveneto. Tempo in peggioramento a partire dalla serata con acquazzoni man mano sempre più intensi sulle zone occidentali e neve sulle Alpi localmente fin sotto i 1000 metri.

Tempo localmente instabile sulle regioni centrali, con piogge fin dal mattino specie sul versante adriatico. Possibili acquazzoni e temporali al pomeriggio sulle zone interne e sul Lazio, prima che i fenomeni tendano ad esaurirsi dalla serata.

Giornata caratterizzata da acquazzoni e temporali al Sud Italia, con locali piogge fin dal mattino su Molise, Puglia e zona dello Stretto. Fenomeni intensi al pomeriggio e poi in serata su tutte le regioni, migliora dalla notte con cieli però irregolarmente nuvolosi.

Temperature stazionarie o in leggera diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!