Previsioni per il 5 maggio, mattinata asciutta e piogge nel pomeriggio - Tuttoggi

Previsioni per il 5 maggio, mattinata asciutta e piogge nel pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 5 maggio, mattinata asciutta e piogge nel pomeriggio

Mer, 04/05/2022 - 13:24

Condividi su:


Umbria

Tempo asciutto al mattino con molte nubi compatte su tutto il territorio; al pomeriggio si attendono piogge estese sull’intera regione ed estese anche alle ore serali. Nessuna variazione attesa in nottata.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nuvolosità compatta su Piemonte e Liguria, con deboli precipitazioni associate, cieli poco o irregolarmente nuvolosi altrove. Al pomeriggio peggiora con precipitazioni sparse su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, con piogge intense attese sull’Emilia Romagna.

AL CENTRO

Al mattino cieli coperti tra Toscana e Lazio, con possibili pioviggini su quest’ultima, variabile altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con piogge deboli o a tratti moderate specie sui settori Tirrenici. In serata attese precipitazioni sparse su tutti i settori, in intensificazione tra Umbria e Marche nelle ore notturne.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile al mattino sulla Sardegna con piogge sui settori settentrionali, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con qualche pioggia tra Sicilia e Molise. In serata ancora maltempo sulle Isole Maggiori; peggiora nella notte con precipitazioni estese alle regioni peninsulari.

Temperature minime e massime in calo al centro-nord ed in rialzo al meridione.


www.centrometeoitaliano.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!