Previsioni per il 3 novembre, nubi sparse e arrivo della pioggia in nottata - Tuttoggi.info

Previsioni per il 3 novembre, nubi sparse e arrivo della pioggia in nottata

Redazione

Previsioni per il 3 novembre, nubi sparse e arrivo della pioggia in nottata

Mer, 02/11/2022 - 10:14

Condividi su:


Schiarite sia al mattino che al pomeriggio. In serata nuvolosità in aumento con piogge in arrivo sul lato occidentale

Umbria

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione quando avremo nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. In serata nuvolosità in aumento con piogge in arrivo dalla notte a partire dalle zone occidentali della regione.

Nazionale

AL NORD

Molte nuvole al mattino sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse specie su Liguria e Lombardia. Tra pomeriggio e sera ancora instabilità sui medesimi settori con fenomeni in graduale spostamento verso le regioni di Nord-Est.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni del Centro dove avremo però molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio, deboli piogge possibili sull’alta Toscana. Variabilità asciutta in serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al Sud sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità in transito alternata a schiarite ma senza fenomeni di rilievo associati, maggiori schiarite su Calabria e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e schiarite.

Temperature minime senza variazione di rilievo e massime in diminuzione specie sulle regioni del Centro-Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!