Previsioni per il 12 ottobre, nuvolosità irregolare sulla regione sia al mattino che al pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 12 ottobre, nuvolosità irregolare sulla regione sia al mattino che al pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 12 ottobre, nuvolosità irregolare sulla regione sia al mattino che al pomeriggio

Nel pomeriggio stessa situazione, con addensamenti anche compatti sull'Appennino ma senza fenomeni
Gio, 11/10/2018 - 09:51

Condividi su:


Umbria

Nuvolosità irregolare sulla regione sia al mattino che al pomeriggio ma con tempo asciutto. Addensamenti anche compatti sull’Appennino ma senza fenomeni. Spazi di sereno sempre più ampi dalla serata.

Nazionale

Migliora il tempo al Nord Italia con nubi irregolari al mattino e piogge assenti. Sole prevalente al pomeriggio su tutte le regioni e condizioni di bel tempo, asciutto anche in serata e nottata.

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sul Centro Italia ma con precipitazioni assenti su tutte le regioni, ampie schiarite al pomeriggio specie su Toscana, Lazio e Umbria, nubi irregolari altrove. Tempo stabile anche in serata e nottata.

Residue piogge al Sud Italia su Sardegna, Sicilia e Calabria meridionale sia al mattino che durante le ore pomeridiane. Tempo stabile sulle altre regioni con nubi in transito alternate con brevi schiarite. Più soleggiato in Puglia.

Temperature minime in calo, massime invece in aumento.

centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!