Previsioni meteo weekend, stabile con cieli generalmente sereni - Tuttoggi.info

Previsioni meteo weekend, stabile con cieli generalmente sereni

Redazione

Previsioni meteo weekend, stabile con cieli generalmente sereni

Stessa situazione sia per sabato che domenica | Innocui addensamenti pomeridiani
Ven, 20/04/2018 - 10:41

Condividi su:


Umbria

Week end caratterizzato dal tempo stabile con cieli generalmente sereni sia sabato che domenica su tutti i settori salvo innocui addensamenti pomeridiani. Sereno o poco nuvoloso anche in serata.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni settentrionali, salvo qualche addensamento, comunque innocuo, che potrebbe formarsi sui rilievi alpini e appenninici durante le ore pomeridiane.

Condizioni di generale stabilità al Centro, con sole prevalente sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico. Possibili isolati rovesci pomeridiani confinati ai settori appenninici tra Lazio e Abruzzo, in rapido esaurimento dalla sera.

Tempo asciutto con ampi spazi di sereno al mattino al Sud Italia, prima di un aumento dell’instabilità nelle ore pomeridiane. Locali acquazzoni e temporali attesi sulle zone interne sia Peninsulari che Insulari con residue precipitazioni anche in serata.

Temperature senza variazioni di rilievo nei valori minimi, massime in leggero calo.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!