Previsioni meteo per il weekend, cieli sereni e temperature stazionarie - Tuttoggi.info

Previsioni meteo per il weekend, cieli sereni e temperature stazionarie

Redazione

Previsioni meteo per il weekend, cieli sereni e temperature stazionarie

Ven, 22/12/2017 - 10:28

Condividi su:


Umbria

Cieli sereni su tutti i settori sia nella giornata di sabato sia domenica, salvo innocui addensamenti a ridosso dei rilievi. Sereno anche in serata salvo innocui addensamenti nel corso delle ore serali di domenica.

Nazionale

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al Nord. Da segnalare solo locali foschie o banchi di nebbia sulla Pianura Padana e localmente sulle coste adriatiche.
Giornata all’insegna del tempo stabile su tutte le regioni centrali con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi specie su Marche e Abruzzo.
Al mattino locali e innocui addensamenti sulla Sicilia settentrionale, sole prevalente altrove. Nubi sparse alternate ad ampie schiarite per il resto della giornata su tutti i settori.

Temperature stazionarie o in generale aumento da Nord a Sud sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!