Previsioni meteo 1 febbraio, che tempo farà in Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 1 febbraio, che tempo farà in Umbria

Redazione

Previsioni meteo 1 febbraio, che tempo farà in Umbria

Mar, 31/01/2023 - 13:23

Condividi su:


Temperature minime in lieve rialzo al Centro-Nord e in calo al Sud e sulle Isole, massime in lieve calo al Centro e stabili o in rialzo altrove

Umbria

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo asciutto ma nuvolosità in aumento.

Italia

AL NORD

Cieli sereni al mattino, ma con nebbie e nubi basse su Pianura Padana e Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse ancora sugli stessi settori e locali nevicate sulle Alpi di confine fin verso i 600 metri.

AL CENTRO

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati e locali addensamenti da nuvolosità bassa sulle regioni del versante tirrenico. In serata non sono attese variazioni di rilievo, con tempo stabile su tutte le regioni e prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti tra Toscana e Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, locali addensamenti da nuvolosità bassa sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con qualche disturbo nuvoloso sulle Isole Maggiori. Pioviggini nella notte sulla Sicilia.

Temperature minime in lieve rialzo al Centro-Nord e in calo al Sud e sulle Isole, massime in lieve calo al Centro e stabili o in rialzo al Nord, al Sud e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!