Previsioni per il 20 marzo, nuvoloso con neve sopra gli 800 metri - Tuttoggi.info

Previsioni per il 20 marzo, nuvoloso con neve sopra gli 800 metri

Redazione

Previsioni per il 20 marzo, nuvoloso con neve sopra gli 800 metri

Piogge al pomeriggio in intensificazione nel corso delle ore serali | Quota neve in calo fino a 200 metri
Lun, 19/03/2018 - 10:12

Condividi su:


Umbria

Cieli nuvolosi al mattino su tutti i settori con neve in Appennino oltre 800 metri; piogge al pomeriggio in intensificazione nel corso delle ore serali. Quota neve in calo fino a 200 metri specie in alta valle del Tevere, Eugubino-Gualdese e Valle Umbra.

Italia

Nuove possibilità perché la neve possa arrivare a bassissima quota al Nord, con i fiocchi che in nottata potranno raggiungere coste e pianure specie dell’Emilia Romagna. Il resto della giornata vedrà molte nubi sparse ma senza fenomeni salvo nevicate sulle Alpi in calo fino anche a 200 metri.

Tempo instabile nelle ore diurne sulle regioni centrali con piogge sparsi e rovesci. Maltempo a partire dalla serata con precipitazioni di forte intensità sia sul Tirreno che sull’Adriatico accompagnate da nevicate anche abbondanti in calo fino anche a 200-400 metri.

Condizioni di generale instabilità al Sud Italia per tutto l’arco della giornata con piogge forti già dal mattino sulla Sardegna in estensione ai settori Peninsulari e alla Sicilia a seguire. Precipitazioni intense attese in serata e in nottata con anche neve sui rilievi fino a 700-900 metri.

Temperature minime diminuzione mentre le massime rimarranno stazionarie o aumenteranno leggermente.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!