Preso "con le mani nello yogourt" - Sventato furto in via Martiri dei Lager - Tuttoggi.info

Preso “con le mani nello yogourt” – Sventato furto in via Martiri dei Lager

Redazione

Preso “con le mani nello yogourt” – Sventato furto in via Martiri dei Lager

Lun, 20/05/2013 - 15:01

Condividi su:


Sa.Mi.

Preso con le mani nella marmellata verrebbe da dire, anzi nello yogourt. La raffica di furti che stanno flagellando Perugia ha imposto una intensificazione dei controlli da parte delle forze dell'ordine. Proprio grazie ad uno di questi pattugliamenti i carabinieri di Perugia hanno colto con le mani nel sacco il ladro che stava mettendo a segno un furto in via Martiri dei Lager ai danni della yougurteria “Lo Yougurtino”.

Intorno alle 3.30, una pattuglia del radiomobile ha avuto certezza che il furto fosse nel pieno del suo svolgimento usate le dovute cautele che richiedono questi tipi di intervento, ha attuato un'irruzione riuscendo a bloccare all’interno dell’esercizio commerciale un cittadino rumeno B.C., di anni 28 e pluripregiudicato per vari reati e nullafacente.

L'uomo non ha potuto che arrendersi alle forze dell’ordine. E' stato arrestato per furto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo, come disposto dal Pubblico Ministero di turno che coordina le indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!