Il Presidente di Legacoop Lusetti in visita a Norcia - Tuttoggi.info

Il Presidente di Legacoop Lusetti in visita a Norcia

Redazione

Il Presidente di Legacoop Lusetti in visita a Norcia

Alemanno, “molto importante la sua presenza oggi, anche in ottica di rilancio del territorio”
Mar, 02/05/2017 - 17:47

Condividi su:


Visita a Norcia del presidente di Lega coop centro Italia Mauro Lusetti tappa del suo giro alle zone terremotate del centro Italia.

Accolto dal sindaco Nicola Alemanno, il Presidente ha visitato lo stabilimento della cooperativa Grifo Latte e nel pomeriggio la nuova sede del supermercato Coop, riaperto in città a metà dicembre, dopo che il sisma del 30 ottobre aveva danneggiato il precedente edificio.

“Grande sensibilità del presidente di venire a vedere con i suoi occhi ciò che sta attraversando la nostra comunità e ciò che già ha fatto. E’ una visita – sottolinea Alemanno – che testimonia la grande vicinanza di tutti i soggetti istituzionali. Lusetti rappresenta una delle componenti imprenditoriali più importanti del nostro territorio come la Coop, la Grifo latte e altre cooperative che operano nella città. Siamo contenti della sua visita in un momento in cui parlando di strategie si potrà fare Legacoop per il nostro territorio”.

Dal canto suo anche il presidente Lusetti sottolinea importanza dell’intervento cooperativo sia in emergenza che nel post. “Questi territorio devono rimanere al centro dell’attenzione affinché la ricostruzione continui nel ritmo che ha preso in questi tempi. Con le nostre cooperative – ha detto – vogliamo avere un ruolo importante nel rilancio del territorio. La riapertura del punto Coop ad esempio, significa la volontà di continuare ad essere presenti nel territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!