PRESENTAZIONE DEI LAVORI DEL SOTTOPASSO DI BAIANO - Tuttoggi

PRESENTAZIONE DEI LAVORI DEL SOTTOPASSO DI BAIANO

Redazione

PRESENTAZIONE DEI LAVORI DEL SOTTOPASSO DI BAIANO

Ven, 09/11/2007 - 21:20

Condividi su:


L'Amministrazione comunale di Spoleto organizza, sabato 10 novembre 2007, presso la palestra della Scuola Media “Fernando Leonardi” di San Giovanni di Baiano alle ore 11,

un incontro pubblico per illustrare i lavori del sottopasso ferroviario di Baiano ai cittadini, agli organi di stampa e alle associazioni di categoria del territorio.

I lavori riguardano la realizzazione del sottopasso ferroviario al km 134 (all'altezza della Scuola Media di Baiano) che andrà a sostituire gli attuali passaggi a livello.

I lavori sono finanziati da Regione dell'Umbria, R.F.I. (Rete Ferroviaria Italiana) e Comune di Spoleto

Alla cerimonia saranno presenti l'Amministrazione Comunale, rappresentanti delle Istituzioni regionali, delle Ferrovie dello Stato.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!