Presentate le iniziative per la raccolta fondi Telethon: in campo l'Afam, la Bnl ed i tifosi del Foligno Calcio - Tuttoggi.info

Presentate le iniziative per la raccolta fondi Telethon: in campo l'Afam, la Bnl ed i tifosi del Foligno Calcio

Redazione

Presentate le iniziative per la raccolta fondi Telethon: in campo l'Afam, la Bnl ed i tifosi del Foligno Calcio

Mar, 04/12/2012 - 13:28

Condividi su:


In nome della solidarietà e dell'impegno per la raccolta fondi “Telethon” ci sarà una mobilitazione e trasversale: almeno su questo fronte – specialmente in tempi di crisi – l’unione fa davvero la forza. Si ritrovano così sullo stesso tavolo, il sindaco Nando Mismetti – a nome dell'amministrazione comunale -e Riccardo Meloni, capogruppo del Popolo della Libertà, per l'occasione nelle vesti di responsabile del progetto per conto dell'agenzia folignate della Bnl. Con loro anche Alessandro D'Ingecco, presidente dell'Azienda delle farmacie comunali, e Mario Chiara, rappresentante del club “Cuore Biancoazzurro” della tifoseria del Foligno Calcio. Tutti pronti a dare il meglio e a fare la propria parte impegnandosi in prima persona. Meloni ha così annunciato un'apertura straordinaria degli sportelli Bnl in via Rutili, sia per venerdì 14 dicembre – dalle ore 17 sino alle 22 – ed ancora – esclusivamente per i versamenti a favore di Telethon – nella giornata di sabato 15 dalle 10 alle 22. L'anno scorso – ha fatto sapere in conferenza stampa, Meloni – i folignati hanno versato nella filiale del centro storico, oltre 6mila euro. Il presidente dell’Afam – Alessandro D'Ingecco – ha annunciato che presso le sei farmacie comunali, dislocate sull'intero territorio cittadino, saranno messi a disposizione della cittadinanza appositi contenitori dove poter versare le offerte. Alle somme che saranno raccolte si aggiungerà, anche quest'anno, un significativo stanziamento da parte della stessa azienda. I tifosi dei falchetti si attiveranno con due presidi all'ingresso dello stadio “Blasone” in occasione della partita di domenica prossima – 9 dicembre – contro il Chieti, e chiederanno un contributo anche a tutti i giocatori, ed alla società.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!