Premio Franco Molè: rinviata la finalissima - Tuttoggi.info

Premio Franco Molè: rinviata la finalissima

Redazione

Premio Franco Molè: rinviata la finalissima

Sab, 11/02/2012 - 10:29

Condividi su:


Le associazioni Franco Molè e Musical Academy comunicano che la serata finale del Premio Franco Molè Città di Terni 2012, inserita nel cartellone degli Eventi Valentiniani e in programma questa sera, alle ore 21.00 a Palazzo Gazzoli (Terni), è stata rinviata a mercoledì 15 febbraio 2012, a causa delle avverse condizioni metereologiche che da questa mattina stanno imperversando su tutto il centro Italia, impedendo la normale viabilità. Lo spettacolo, ad ingresso libero, che vedrà protagonisti i sei attori finalisti in concorso (Barbara Mantini, Elisa Gabrielli, Francesco Mecarelli – tutti di Terni – Olmo Mazzoni, Lucia Calderini – entrambi di Foligno – e Lara Brucci di Bologna), si svolgerà il 15 febbraio 2012, sempre a Palazzo Gazzoli, a partire dalle ore 21.00 con il medesimo programma. I finalisti del concorso europeo, per attori italiani, interpreteranno frammenti della commedia Concerto grosso per Brugh di Franco Molè.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!