Premio "Cultura + Impresa", Perugia finalista per l'Art Bonus - Tuttoggi.info

Premio “Cultura + Impresa”, Perugia finalista per l’Art Bonus

Redazione

Premio “Cultura + Impresa”, Perugia finalista per l’Art Bonus

"La porta di San Girolamo: pace e cultura" porta il Comune di Perugia tra la short list dei finalisti del riconoscimento insieme a Paestum, Aquinum e Venezia
Mar, 08/05/2018 - 10:50

Condividi su:


Il Comitato di Selezione del Premio “Cultura + Impresa” 2017-2018 ha concluso i lavori di valutazione delle candidature pervenute, indicando i 20 progetti che ora stanno concorrendo all’assegnazione dei Premi nelle quattro categorie, “Sponsorizzazioni e Partnership”, “Produzioni Culturali d’Impresa”, “Fondazioni d’Impresa” e “Art Bonus” e alle menzioni speciali che quest’anno comprendono la “Digital Innovation nella Cultura” e il “Miglior progetto realizzato nel Territorio Lombardo”.

Nella short list dei finalisti della categoria “Art Bonus” è presente anche il Comune di Perugia con il progetto “la porta di San Girolamo: pace e cultura”. A contendere il titolo a Perugia saranno Paestum, Aquinum (Università del Salento) e Venezia.

Giunto alla quinta edizione, il Premio “Cultura + Impresa” si conferma come la principale iniziativa che ogni anno fornisce il quadro evolutivo del panorama delle Sponsorizzazioni culturali e artistiche e del dialogo tra Aziende ed Operatori culturali pubblici e privati in Italia.

 I vincitori del Premio Cultura + Impresa 2017-2018 verranno premiati come di consueto in occasione del Workshop di premiazione ‘+ Cultura nell’impresa!’ che si terrà il 17 Maggio a Base Milano, aperto a Operatori culturali, Imprese, Agenzie di Comunicazione e Studenti universitari.

In palio per i vincitori premi formativi offerti da Fondazione Fitzcarraldo, Iulm, Accademia di belle Arti – Aldo Galli IED Como, UPA – Utenti Pubblicità Associati. Quest’anno l’ambito ‘Premio D’Autore’ riservato ai Primi classificati è prodotto dall’azienda Antolini e realizzato dall’artista Jago.

Il Premio Cultura + Impresa 2017-2018 è promosso da Comitato non profit Cultura + Impresa. Powered by The Round Table e Federculture, con i Patrocini Istituzionali di Comune di Milano, MIBACT, 2018 Anno Europeo del Patrimonio Culturale, Regione Lombardia; con il Contributo di Fondazione Cariplo, ALES, Fondazione Italiana Accenture, Veronafiere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!