PREMIATI I 23 PARTECIPANTI AL 1^ CORSO DI FORMAZIONE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA DI MONTEFALCO - Tuttoggi.info

PREMIATI I 23 PARTECIPANTI AL 1^ CORSO DI FORMAZIONE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA DI MONTEFALCO

Redazione

PREMIATI I 23 PARTECIPANTI AL 1^ CORSO DI FORMAZIONE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA DI MONTEFALCO

Gio, 23/06/2011 - 15:04

Condividi su:


Si è svolta martedì sera all’interno della sala consiliare la premiazione dei 23 partecipanti al primo corso di formazione della Croce Rossa Italiana che si è tenuto a Montefalco nel corso degli ultimi mesi. Gli attestati di partecipazione sono stati consegnati alla presenza dei vertici regionali della Croce Rossa, del sindaco Donatella Tesei e dell’assessore alla sanità Pierluigi Curi. “Siamo stati molto soddisfatti per l’attivazione di questo primo corso di formazione e per la mole di richieste di partecipazione ricevute – afferma l’assessore Curi – La premiazione corona la prima tappa di questo processo, che continuerà all’inizio di settembre, con la riproposizione di questo corso, a fronte delle tante richieste ricevute, che ci consentiranno di integrare ulteriormente l’organico montefalchese dei volontari della CRI. A seguire, a partire dal mese di ottobre, il corso riprenderà con la seconda tranche formativa, al termine della quale i volontari saranno in possesso di tutte le conoscenze utili ad essere integrati ufficialmente nel corpo dei volontari e diventare così operativi. Il nostro obiettivo – conclude Curi – è quello di attivare nel prossimo futuro un presidio del 118 nella nostra città, per il quale la formazione del personale diventa un prerequisito indispensabile; in questo senso non posso che ringraziare i vertici della Croce Rossa dell’Umbria e tutto il personale che ha contribuito allo svolgimento dei corsi con serietà, passione e competenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!