Precipita dalla finestra mentre fa le pulizie, muore sotto gli occhi del marito - Tuttoggi.info

Precipita dalla finestra mentre fa le pulizie, muore sotto gli occhi del marito

Redazione

Precipita dalla finestra mentre fa le pulizie, muore sotto gli occhi del marito

Gio, 29/06/2023 - 09:36

Condividi su:


La tragedia nel centro di Perugia, inutili i soccorsi: la donna precipitata da una finestra al secondo piano mentre faceva le pulizie

Era intenta nelle pulizie di casa quando è precipitata da una finestra della sua abitazione. Ha perso così la vita una donna di 57 anni di Perugia. La tragedia è avvenuta in via Bontempi, in pieno centro cittadino, lunedì sera.

A dare l’allarme è stato il marito della donna, che era in casa con lei e grazie al cui racconto è stato ricostruito il drammatico accaduto. La signora, infatti, era salita su una scaletta per effettuare alcune pulizie domestiche, ma è caduta precipitando dalla finestra aperta, al secondo piano. Inutili si sono rivelati i soccorsi: la 57enne è morta sul colpo. Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri che hanno appunto ricostruito la dinamica del tragico incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!