Precipita dal muraglione di viale Indipendenza, 32enne soccorsa e indagini in corso. La donna, una cittadina straniera, è ricoverata al Santa Maria della Misericordia in condizioni gravi.
I fatti sono accaduti nel pomeriggio di sabato 4 marzo 2023, intorno alle 4, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in viale Indipendenza per una donna precipitata dal muraglione del belvedere. Sul posto due volanti della polizia, il 118 e due squadre dei vigili del fuoco.
Gli operatori, avvisati dai sanitari del 118, hanno immediatamente allertato il Pubblico Ministero, dopodiché, hanno acquisito le testimonianze dei presenti: del fatto non ci sarebbero testimoni diretti, le due certezze sono l’altezza della caduta, una decina di metri, e il fatto che in quella zona non ci sia una rete di protezione.
La giovane, una cittadina straniera di 32 anni, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Come detto, sono in corso gli accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia, finalizzati a chiarire la dinamica dell’accaduto.